La cravatta che più va di moda in questo periodo è stretta a tinta unita dal colore acceso o il classico colore nero che si adatta per ogni occasione. Molto femminile la cravatta è presentata in seta lucida.
Adatta per chi ha voglia di glamour, con l’inserto di tre swarovski che trasformano la cravatta in un vero gioiello. Lunghezza 155 cm larghezza 5 cm. Gli inserti cuciti garantiscono l’alta qualità del prodotto.
Le donne essendo spesso molto più creative riescono ad avere molte possibilità di trovare una cravatta adatta e di usarla in un modo appropriato, esprimendo la propria personalità, stravolgendo dunque le regole del dress code maschile.Questa cravatta in raso nero con passanti color argento, accessorio dall’aspetto audace, moderno e trendy, perciò adatta a un look disinvolto o casual business. Lunghezza 155 cm larghezza 5 cm.
Il risultato del nodo della cravatta da donna è diverso, si può annodare la cravatta in un modo più sciolto e senza formare un triangolo eccessivamente rigido. Dunque, il nodo non deve essere molto tirato, ma deve essere lasciato più sciolto e disinvolto. Diversamente dall′uomo, la donna può lasciare la gambetta leggermente più lunga della gamba in modo da far sembrare il nodo molto simile a un fiocco. Come interessante contrappunto per uno stile ribelle, libera da schemi classici e cornici mondane, la cravatta in raso nero con borchie inserite e fissate dall’interno. Lunghezza 155 cm larghezza 5 cm.